Home Videogiochi News Warzone, il nuovo punto di farm XP sono… i testicoli di King Kong

Warzone, il nuovo punto di farm XP sono… i testicoli di King Kong

Qualcuno aiuti Kong.

Su Call of Duty: Warzone è in corso l’evento Operation Monarch, quello che possiamo considerare il primo (e colossale) crossover del battle royale di Activision con il film Godzilla Vs. Kong di Warner Bros e Legendary Pictures.

L’evento non si limita ai bundle messi in commercio con Kong, Godzilla e MechaGodzilla. In questa modalità a tempo limitato, disponibile dall’11 al 25 maggio, i due titani del MonsterVerse se le danno infatti di santa ragione facendo a pezzi l’isola mentre i giocatori sono impegnati a cercare di ottenere una vittoria finale in Warzone.

A quanto pare, però, l’utilità dei due mostri non si limita a quello che potevamo pensare.

Come segnalato su Reddit, gli utenti hanno infatti scoperto un metodo relativamente facile e sicuro per ottenere un notevole quantitativo di punti XP. Per farmare, vi basterà salire su un elicottero e attaccare… i testicoli di Kong. Sì, il nuovo punto di farm dei punti esperienza di Warzone è rappresentato dall’inguine del Re di Skull Island.

Sebbene il modello di Kong in Warzone non sia anatomicamente corretto, tecnicamente sono proprio i suoi personalissimi gioielli il punto che permette di ottenere in modo efficiente punti esperienza. Altri metodi potrebbero essere più semplici, ma nessuno è così esilarante. 

Per fare ciò, servirà comuque avere una certa abilità di pilotare un elicottero, poiché questo deve restare vicino a Kong. In alternativa, i giocatori segnalano che è possibile guadagnare questi XP extra anche sparando da terra.

Prima di lasciarvi alla visione della piccola clip pubblicata su Reddit, vi ricordiamo che Infinity Ward sta lavorando a Call of Duty: Warzone 2, che potrebbe avere una mappa con incluse alcune location dello storico Modern Warfare 2 del 2009.

You get XP for tickling kongs sack 😂
by u/Mundoschristmas in CODWarzone

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425