Raven Software ha rivelato ufficialmente le note sulla patch di aggiornamento di Warzone del 23 settembre, contenenti modifiche significative come il nerf applicato al Bullfrog.
Raven Software sta ancora lavorando al battle royale di Call of Duty, su cui a breve arriverà anche il tanto atteso sistema anti-cheat, per assicurarsi che i feedback dei giocatori possano essere raccolti e gestiti. È quindi arrivata una nuova patch di aggiornamento di Warzone oggi, 23 settembre, per apportare modifiche che cambiano alcune dinamiche di gioco.
Due dei cambiamenti più significativi nelle note sulla patch di aggiornamento del 23 settembre di Warzone sono senza dubbio un nerf per il Bullfrog e un leggero buff per il fucile d’assalto Krig 6 da Black Ops Cold War.
Ecco tutto ciò che dovete sapere sulla patch di aggiornamento di Warzone del 23 settembre.
Patch notes Warzone – 23 settembre
Modalità
Iron Trials ’84
Le seguenti modifiche sono esclusive della modalità Iron Trials ’84:
- Acquista stazioni
- Il token specialista è stato aggiunto
- Gli sconti per l’esecuzione dei rifornimenti ora sono del 50% su tutti gli articoli eccetto Ridistribuzione squadra (100%), Segnalino equipaggiamento (10%), e Segnalino specialista (10%)
- Il vantaggio Hardline ora offre uno sconto del 25% su tutti gli oggetti tranne Self Revive (20%), Loadout Drop Marker (10%) e Specialist Token (20%)
Sospettiamo che pochissime persone saranno in grado di affermare di aver acquistato un token specialista. Tuttavia, riteniamo che ci sia un’opportunità per fornire ai giocatori di alto livello ulteriori sbocchi di impatto per le loro risorse guadagnate duramente. Inoltre, vorremmo continuare a esplorare ulteriormente il potere d’acquisto con Hardline.
- Contratti
- Le ricompense in denaro del contratto (per giocatore) sono state ridotte. I valori del moltiplicatore rimangono invariati.
- ricognizione
- $ 1.300 fino a $ 1.100
- Scavenger
- $ 2.500 fino a $ 1.600
- taglia
- $ 3.800 fino a $ 2.500
- Rifornimento
- $ 1.300 fino a $ 1.200
- ricognizione
- Le ricompense in denaro del contratto (per giocatore) sono state ridotte. I valori del moltiplicatore rimangono invariati.
Riconosciamo che questo può essere un cambiamento polarizzante, ma lo sentiamo necessario. Quando portiamo l’accesso ai Loadout dietro un cartellino del prezzo elevato, come nel caso, costringiamo i giocatori a continuare a muoversi sulla mappa. Questo funziona per disincentivare il campeggio. Anche se non prevediamo che questo cambiamento avrà un grande impatto sui giocatori più abili, quelli che restano fermi ed evitano gli impegni si troveranno a corto di risorse e cadranno rapidamente indietro. Questo fa parte del modo in cui incoraggiamo sottilmente il movimento e il combattimento sulla mappa. Inoltre, riteniamo che scavare, essere intraprendenti e a malapena raschiare sia parte di ciò che aggiunge al fascino e all’intensità delle Prove. Questa dinamica fa spazio ed enfatizza altri aspetti dell’abilità come il movimento, il lavoro di squadra, la strategia e la conoscenza delle mappe. Ritardando l’acquisizione del carico, stiamo ulteriormente livellando la potenza del giocatore in modo che ogni aumento sia molto più evidente e dia più spazio a quelle abilità secondarie per brillare. Monitoreremo attentamente la modalità e il feedback dei giocatori per assicurarci che questo cambiamento abbia l’effetto desiderato.
- Gulag
- Le mitragliatrici leggere (eccetto l’RPD (BOCW)) e tutti i fucili tattici sono stati rimossi dagli equipaggiamenti Gulag.
Riteniamo che l’enfasi sulle mitragliatrici e sui fucili d’assalto si adatti meglio a questa versione del Gulag.
- Mischia
- Le armi non infliggeranno più più di 120 danni per colpo in mischia.
- Bottino
- I tassi di rilascio di Sacca armatura, Maschera antigas e Rianimazione auto sono stati ridotti
- Gli accessori Ground Loot XM4 (BOCW) sono stati aggiornati
- Gli allegati Ground Loot Bullfrog (BOCW) sono stati aggiornati
Gli allegati XM4 (BOCW) e Bullfrog (BOCW) sono ora più strettamente allineati con le build popolari.
Correzioni di bug
- Risolti ulteriori problemi di collisione con vari elementi su Rebirth Island che consentivano ai giocatori di sfruttarli/sbirciare/sparare attraverso di essi.
- Risolto un problema con la Bullfrog (BOCW) che riduceva il rinculo durante il fuoco.
Armi
Mitragliatrici
- Rana Toro (BOCW)
- Velocità ADS ridotta del 9%
- Velocità di movimento ridotta dell’1%
- Velocità di movimento ADS ridotta del 2%
Il Bullfrog (BOCW) è un vero tuttofare. Ha una grande mobilità, un raggio di danno effettivo, maneggevolezza e capacità del caricatore di base, che spesso fungerebbe da allegato gratuito. Questi cambiamenti, insieme a una correzione di bug Recoil, avvicineranno molto la Bullfrog (BOCW) alla concorrenza.
- Fucile a pompa Bravo (BOCW)
- Portata massima del danno ridotta da 4,5 a 3,5 metri
- Secondo raggio d’azione ridotto da 8,1 a 5,5 metri
- Il raggio del terzo danno è diminuito da 13,2 a 9,9 metri
Il fucile a pompa Bravo (BOCW) è stato incredibilmente dominante grazie al suo raggio di danno effettivo, capacità del caricatore, mobilità e velocità di fuoco. Riducendo il suo raggio di danno effettivo, il fucile a pompa Bravo (BOCW) inizierà a sembrare più un fucile a pompa e meno un cecchino.
Se volete scoprire di più sulla patch, qui sotto vi lasciamo l’elenco completo.
Scrivi un commento