La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2 potrebbe aver apportato un cambiamento nascosto, ma del quale i giocatori console sono convinti: la mira assistita, secondo quanto riferito da molti utenti, è stata nerfata.
Da quando il crossplay è arrivato su Call of Duty, il dibattito tra i giocatori di mouse, tastiera e controller è sempre acceso, specie per il fatto che solo su PlayStation, al momento, è possibile disattivare questa funzionalità. Mentre alcuni giocatori console sostengono che mouse e tastiera offrono una precisione molto più precisa, molti ritengono che la mira assistita sia semplicemente troppo forte .
L’aggiornamento della Stagione 5 di Warzone è arrivato il 2 agosto e ha introdotto numerose modifiche al battle royale con nuove armi, modifiche ai movimenti e una riduzione del numero di giocatori. Un cambiamento che apparentemente è stato omesso dalle patch notes è stato un importante nerf alla mira assistita rotazionale.
Il content creator TheTacticalBrit ha subito sospettato che la mira assistita di Warzone fosse stata nerfata, notando una notevole differenza dopo la caduta dell’aggiornamento. L’utente ha riferito che questo cambiamento sembra essere stato applicato solamente a Warzone, e che la situazione su Modern Warfare 2 sia invariata.
“Non so se si tratta di un bug, intenzionale, non intenzionale, ma dopo pochi metri, la rotazione si interrompe in forza”, hanno twittato, mostrando come la forza della mira assistita diminuisse drasticamente man mano che si allontanavano dagli altri giocatori nel Gulag.
Closest I can get to evidence for the AA change while sweating ranked.
Dunno if it is a bug, intended, unintended, but after a few meters, rotational breaks off in strength.
Baring in mind rotational has been known to work at extreme ranges.@JGODYT @Repullze pic.twitter.com/IUPEwSKYxA
— TheTacticalBrit (@TheTacticalBrit) August 2, 2023
TacticalBrit non è stato l’unico a notare il cambiamento, poiché molti altri giocatori di Warzone sono andati su Reddit a discutere di questa differenza. I commenti, che potete vedere qui sotto, includono un acceso dibattito, con i giocatori che sembrano generalmente aver notato questo cambiamento.
Infinity Ward e Raven Software non hanno commentato questo presunto nerf della mira assistita, quindi non è chiaro se si trattasse di un cambiamento previsto o di una conseguenza inaspettata dell’aggiornamento della quinta stagione.
Where did rotational AA go?
by u/Interesting-Swan6322 in CODWarzone
MW2/Warzone 2 Stagione 5 – Tutte le novità e le armi
- Tutte le novità della Stagione 5 di MW2 e Warzone 2
- Come sbloccare le nuove armi
- Patch notes Stagione 5: nerf e bilanciamenti
- Warzone 2, evento reveal di MW3 il 17 agosto? Ecco l’indizio
Scrivi un commento