A ormai pochi giorni dal lancio di Warzone Mobile (qui tutte le informazioni sul gioco), Activision ha già annunciato il primo evento ufficiale dedicato al gioco, dal titolo Operation: Day Zero.
Con inizio il 22 marzo, il giorno dopo l’arrivo ufficiale del gioco, Operation: Day Zero porterà i giocatori in sei diverse zone contese tra Verdansk e Rebirth Island.
Tante sfide da portare a termine, grazie alle quali poter ottenere numerose ricompense individuali e per la community. I giocatori che completeranno determinate Azioni Evento nelle zone corrispondenti accumuleranno Punti Evento (PE).
I PE guadagnati concorrono alle ricompense individuali e saranno aggiunti al punteggio totale dei PE della community per sbloccare le zone del Day Zero. Una zona viene sbloccata quando i giocatori accumulano collettivamente i PE comunitari richiesti, visualizzati nel gioco.
Ecco il trailer dell’evento Operation: Day Zero, che accompagnerà l’uscita di Warzone Mobile.
Warzone Mobile – Tutto quello che sappiamo sul gioco
L’attesa sta finalmente per giungere al termine. Warzone Mobile, versione per smartphone e tablet Android e iOS del popolare gioco di Activision, sarà disponibile in tutto il mondo tra pochi giorni, presentando una cross-progressione con gli altri giochi del franchise e alcune funzionalità e caratteristiche particolari.
Se siete curiosi di saperne di più, in questo articolo abbiamo raccolto tutto quello che dovete sapere su Warzone Mobile.
Scrivi un commento