A ormai pochi giorni dal lancio di Warzone Mobile (qui tutte le informazioni sul gioco), Activision ha rilasciato tramite IGN un video gameplay del battle royale per dispositivi portatile.
Acquisito tramite un iPhone 15 Pro, il filmato che trovate in calce rivela ben diciannove minuti di sequenze in-game che mostrano un’intera partita di Warzone.
Considerate le oltre 45 milioni di pre registrazioni, il successo per questa nuova interazione del famoso franchise sembra pressoché scontato, ma per esserne completamente certi non dobbiamo fare altro che attendere il prossimo 21 marzo, giorno in cui Warzone Mobile sbarcherà gratuitamente su iOS e Android.
Warzone Mobile – Tutto quello che sappiamo sul gioco
L’attesa sta finalmente per giungere al termine. Warzone Mobile, versione per smartphone e tablet Android e iOS del popolare gioco di Activision, sarà disponibile in tutto il mondo tra pochi giorni, presentando una cross-progressione con gli altri giochi del franchise e alcune funzionalità e caratteristiche particolari.
Se siete curiosi di saperne di più, in questo articolo abbiamo raccolto tutto quello che dovete sapere su Warzone Mobile.
Scrivi un commento