Home Videogiochi News Warzone Mobile – L’ultimo update ha introdotto una nota mappa di MW2

Warzone Mobile – L’ultimo update ha introdotto una nota mappa di MW2

Mentre una data di rilascio globale è ancora ignota, nei paesi nei quali Warzone Mobile è già disponibile Activision sta continuando a lavorare sul supporto al free to play per smartphone e tablet.

Come vi avevamo raccontato il mese scorso, Call of Duty: Warzone Mobile, attualmente disponibile solo in alcuni paesi del mondo, è stato rinviato all’autunno, con Activision che ha diramato una nuova data di uscita tutt’altro però che certa. Nell’attesa, però, i test continuano.

Warzone Mobile è una nuova esperienza free to play del franchise di Call of Duty, e risponde all’esigenza di Activision, espressa tempo fa, di portare la battle royale nel mercato smartphone e tablet. Il gioco, sviluppato internamente dal publisher americano a differenza di Call of Duty: Mobile, di Tencent, includerà però anche una modalità PvP tradizionale.

L’ultima novità portata da Activision su Warzone Mobile riguarda proprio il multigiocatore tradizionale. Negli ultimi giorni, come potte vedere anche dal video qui sotto, su Warzone Mobile è infatti stata aggiunta la mappa Hotel, apparsa in Modern Warfare 2 del 2022. La mappa è ispirata al realmente esistente Breenbergh Hotel ad Amsterdam, che lo scorso autunno diede filo da torcere agli sviluppatori di Infinity Ward per problemi di diritti.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che la mappa battle royale di Warzone Mobile sarà Verdansk, originale ambientazione della prima versione di Call of Duty: Warzone del 2020. Il gioco per console e PC, tra poche settimane, chiuderà definitivamente i battenti.

Contrariamente a quanto dichiarato da Microsoft, Activision ha annunciato che Call of Duty: Mobile non sarà chiuso dopo il lancio di Warzone Mobile, e che anzi i due titoli continueranno a essere supportati.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft è ufficialmente in vendita

Che sia ormai più di un anno che Ubisoft non riesce a...

Nintendo e LEGO di nuovo insieme: arriva il set dedicato al Game Boy!

Gli appassionati del mondo LEGO non possono non conoscere i fantastici set...

Assassin’s Creed: Shadows è stato rinviato di nuovo

Ubisoft ha bisogno di altro tempo per sistemare Assassin’s Creed: Shadows, e...

Remedy parla di FBC: Firebreak, lo spin-off di Control: “Grande ambizione, ma c’è paura”

Ospiti di GamesRadar, i ragazzi di Remedy Entertainment hanno parlato un po’...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425