Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per smartphone, in vista del lancio di Call of Duty: Warzone Mobile.
A ormai pochi giorni dal lancio di Warzone Mobile (qui tutte le informazioni sul gioco), Activision ha ufficializzato la partnership con Backbone, azienda leader nella produzione di controller per smartphone. L’annuncio è accompagnato da una notifica inviata dalla stessa Backbone ai possessori dell’omonima app ufficiale, all’interno della quale è già visibile l’icona di Warzone Mobile.
Ecco l’annuncio postato su X:
Siamo entusiasti di annunciare Backbone come controller partner ufficiale di Call of Duty #WarzoneMobile . Che tu sia un veterano del vetro o che tu stia cercando di padroneggiare i dispositivi mobili, i controller Backbone One sono quello che fa per te!
Warzone Mobile – Tutto quello che sappiamo sul gioco
L’attesa sta finalmente per giungere al termine. Warzone Mobile, versione per smartphone e tablet Android e iOS del popolare gioco di Activision, sarà disponibile in tutto il mondo tra pochi giorni, presentando una cross-progressione con gli altri giochi del franchise e alcune funzionalità e caratteristiche particolari.
Se siete curiosi di saperne di più, in questo articolo abbiamo raccolto tutto quello che dovete sapere su Warzone Mobile.
Scrivi un commento