Non abbiamo ancora indicazioni sulla finestra di lancio di Warzone Mobile (è fissata a un generico 2024), ma i video gameplay che stanno spuntando in queste ore in rete fanno pensare che un annuncio sia molto vicino.
Protagonista del video che vi segnaliamo stavolta è Rebirth Island, la mappa che tra ispirazione da Alcatraz di Call of Duty: Black Ops 4. Dopo essere apparsa nell’originale Warzone del 2020, la mappa sarà una delle ambientazioni di Warzone Mobile, e si mostra oggi in un video gameplay davvero interessante.
Come potete vedere di seguito, Rebirth Island su Warzone Mobile garantirà un comparto grafico davvero eccellente se pensiamo ai dispositivi di destinazione (smartphone e tablet). Il video mostra l’interno della prigione della mappa, e ci consente inoltre di dare uno sguardo al sistema di movimento e alla gestione dell’interfaccia, molto pulita.
A COD Next dello scorso autunno, il gioco ha rivelato in video tutte le mappe che saranno presenti al lancio di Warzone Mobile, incluse quelle del comparto multiplayer tradizionale.
Activision ha già confermato che l’uscita di Warzone Mobile, attualmente fissata per un generico 2024, non porterà alla chiusura di Call of Duty: Mobile, il gioco di Tencent.
Per inciso, Rebirth Island tornerà anche sull’attuale versione di Warzone nel corso del 2024, dopo che con la Stagione 2 è stata riproposta anche un’altra amata ambientazione del battle royale.
‼️🚨REBIRTH ISLAND 2024 GAMEPLAY🚨‼️
This is gameplay on Rebirth Island from #Warzone Mobile! 👀
🤯 The graphics are ABSOLUTELY INSANE for a Mobile game!
This launches next month with Verdansk, Rebirth Island, & Fortune’s Keep! 🤩
Will you be playing?🤔pic.twitter.com/IIsWhtwNSY
— Warzone Meta (@WZStatsGG) February 25, 2024
Scrivi un commento