Dopo aver ha diffuso oggi tutte le novità della Stagione 4 Reloaded, ed aver arricchito MW3 di una strana modalità che sembra richiamare Roblox e Minecraft, Call of Duty Warzone ha fatto nuovamente capolino in rete, anche se nel tema delle indiscrezioni.
Un insider ha infatti affermato che quest’anno non ci sarà una nuova mappa “grande” di Warzone e che i giocatori dovranno aspettare fino al 2025 prima che Verdansk venga reinserita nell’ecosistema del gioco. Tuttavia, Treyarch sta sviluppando una location in formato ridotto che faciliterà la modalità di gioco Resurgence e a quanto pare si chiamerà Area 99.
Al momento, i dettagli sono scarsi, ma è inutile dire che ci sono grandi aspettative per una mappa di Warzone progettata da Treyarch. Questa sarà difatti la prima ambientazione principale sviluppata e progettata esclusivamente dalla software house americana nei quasi cinque anni di storia del battle royale targato Activision.
Secondo le affermazioni pubblicate online da BobNetworkUK, la distribuzione di Verdansk è in ritardo e verrà posticipata a metà del ciclo di vita di Black Ops 6. Ciò significa che verrà rilasciato tra il Q2 e il Q3 del 2025. Fino ad allora, Urzikstan rimarrà in prima linea per i fan del battle royale, ma riceverà aggiornamenti significativi in coincidenza con il lancio di del nuovo capitolo di Call of Duty, previsto per il 25 ottobre.
EXCLUSIVE: Verdansk will be delayed from Season 1 of Black Ops 6 to sometime during mid lifecycle of Black Ops 6.
Urzikstan will receive gameplay updates/map updates and Ranked Play with Season 1 to compensate for this delay. pic.twitter.com/RqF0TfP7Bu
— bob. (@BobNetworkUK) June 27, 2024
Scrivi un commento