Home Videogiochi News Warzone Pacific – La nuova mappa Caldera vista dall’alto e tutte le location

Warzone Pacific – La nuova mappa Caldera vista dall’alto e tutte le location

Caldera, la nuova mappa inedita di Call of Duty: Warzone, torna a far parlare di sé con la prima visuale completa dall’alto, che ci permette inoltre di vedere in anteprima i nomi di tutte le location.

La nuova mappa di Call of Duty: Warzone, Caldera, uscirà la prossima settimana, e il battle royale free to play sarà appositamente rinominato Warzone Pacific. Nella giornata di oggi, Activision ha rivelato la mappa e ha elencato le sue 15 diverse location che potremo visitare, confermando inoltre l’ambientazione storica.

La mappa riporterà i giocatori al 1944, per adattarsi alla sua integrazione di Call of Duty: Vanguard. Come potete vedere, è un’altra grande mappa, approssimativamente di dimensioni simili a Verdansk, anche se al momento non sappiamo con certezza le sue dimensioni. Alcuni dei punti di interesse includono i moli, le rovine, le miniere e la centrale elettrica. La posizione del Picco sembra essere sulla cima di un vulcano, il che potrebbe offrire alcune interessanti opportunità di gioco.

https://twitter.com/CallofDuty/status/1465712266381340673?s=20

Caldera è la prima mappa inedita di Warzone da quando il gioco è stato lanciato nel marzo 2020, quindi è davvero un grande cambiamento per il popolare gioco battle royale. Verdansk ’84, disponibile attualmente, è infatti la rivisitazione della mappa originale. Rebirth Island è invece la rivisitazione di Alcatraz, apparsa in Black Ops 4.

Caldera era inizialmente prevista per l’1 dicembre prima che Activision la ritardasse all’8 dicembre. Tutti coloro che possiedono Vanguard avranno comunque un vantaggio di 24 ore per giocare alla nuova mappa Caldera di Warzone, mentre gli altri giocatori potranno iniziare a giocare alla nuova mappa dal 9 dicembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425