Una delle armi più controverse presenti in Call of Duty: Warzone è sempre stato il lanciarazzi. Molti giocatori in passato si sono lamentati della potenza di quest’arma, soprattutto quando si tratta di distruggere veicoli, e per questo motivo Infinity Ward aveva in programma di depotenziarlo.
Tutto corretto, se non che nell’ultimo aggiornamento di Warzone il lanciarazzi è stato segretamente e inverosimilmente potenziato. Questa indiscrezione è stata lanciata da TheXclusiveAce, che a seguito di alcune ricerche ha constatato che il lanciarazzi ora causa un danno maggiore. Se da una parte l’aggiornamento ha ridotto l’area di impatto da 10 metri a 9 (Reduced the RPG kill radius for players with full armor), sembra invece che il danno massimo sia stato aumentato da 150 a 250. Ciò consente ai giocatori di Call of Duty: Warzone di disintegrare i nemici con un singolo colpo, anche indirettamente, indipendentemente dal livello di salute o dall’armatura e dell’avversario. Prima dell’aggiornamento, era improbabile che un lanciarazzi potesse uccidere con un colpo solo un avversario con l’armatura completa, ora invece è possibile.
Non è chiaro il motivo per cui Infinity Ward abbia apportato questa modifica e perché non sia stato evidenziato nel changelog della patch. La conseguenza è che molti giocatori hanno iniziato ad utilizzare quest’arma in maniera più frequente del solito all’interno del gioco proprio per via di questa nuova peculiarità ma è probabile che la prossima settimana verrà finalmente depotenziato con il nuovo aggiornamento di Warzone.
Scrivi un commento