Home Videogiochi News Warzone: Raven anticipa il ritorno della mappa Fortune’s Keep!

Warzone: Raven anticipa il ritorno della mappa Fortune’s Keep!

Il ritorno della mappa Fortune’s Keep in Warzone è atteso per un generico 2024, ma sembra proprio che Raven stia stuzzicando i fan: molto presto i giocatori potranno nuovamente tuffarsi nell’isola.

La mappa Urzikstan ha rappresentato l’inizio di una nuova era per i giocatori di Warzone, con l’integrazione tra il battle royale e Modern Warfare 3 inaugurata con la Stagione 1. Tuttavia, molti giocatori desiderano una maggiore varietà di mappe, ricordando che gli sviluppatori avevano parlato del ritorno di Rebirth Island e Fortune’s Keep nel 2024.

Gli sviluppatori hanno fornito solo una finestra di rilascio per il ritorno delle due mappe preferite dai fan, lasciando ignota la data del debutto. Sembra però che la risposta a quel mistero sia arrivata.

LEGGI ANCHE: Warzone, i maledetti cheater stanno lanciando bombe nucleari sulle partite

Nella giornata di oggi, alcuni content creator di Call of Duty come Majin hanno svelato sui propri profili social di aver ricevuto un “pacchetto unico”. Il pacchetto, etichettato come “Call of Duty Season 2”, può essere visto nell’immagine qui sotto, e nel testo che anticipa l’unboxing del pacchetto sono state usate le parole Fortunate e Keep.

A meno di colpi di scena, i giocatori hanno già messo insieme i pezzi: Activision sta anticipando il ritorno di Fortune’s Keep nella stagione 2 di Call of Duty: Warzone, che partirà tra poco.

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sul ritorno di Fortune’s Keep in Warzone, a parte il fatto che potrebbe essere lanciata già al debutto della S2. Secondo vari rumor, nel 2024 potrebbe tornare anche Verdansk.

MW3 e Warzone: quando inizia la Stagione 2?

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone è attesa per il 7 febbraio su tutte le piattaforme. Attualmente non si conoscono nel dettaglio i nuovi contenuti previsti per i due giochi.

Non ci resta che attendere notizie, ma occorre ricordare che Sledgehammer Games e Raven non stanno vivendo un momento facile: i due studi hanno subito licenziamenti al personale decisi da Microsoft, che negli ultimi giorni ha avviato la ristrutturazione interna dopo l’acquisizione di Activision Blizzard King.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425