È successo qualcosa di strano oggi su Call of Duty: Warzone. Il battle royale, da pochi giorni integrato con Black Ops 6 per l’inizio della Stagione 1, ha riaccolto oggi una delle mappe più amate, Rebirth Island… solo per rimuoverla poco dopo con un update.
Avviando Warzone in questo momento, infatti, la mappa ispirata alla prigione di Alcatraz non è disponibile, poiché Raven l’ha subito rimossa. Alla base di questa decisione, come spiegato dagli sviluppatori, c’è un problema legato nello specifico a Rebirth Island.
Raven spiega:
Abbiamo rimosso Rebirth Island dalla playlist mentre indaghiamo sui problemi specifici della mappa. Le altre mappe e modalità non sono interessate. Pubblicheremo qui gli aggiornamenti quando avremo maggiori informazioni da condividere.
Al momento non ci sono quindi particolari update, ma la mappa potrebbe tornare online già nelle prossime ore. Ricordiamo che su Warzone è da poco arrivata Area 99, inedita mappa giunta in occasione dell’integrazione con Black Ops 6.
📢 #Warzone
We’ve removed Rebirth Island from the playlist while we investigate map-specific issues. Other maps and modes remain unaffected.
We will post updates here when we have more to share.
— Call of Duty Updates (@CODUpdates) November 18, 2024
Scrivi un commento