Come sappiamo bene la Stagione 3 di Call of Duty: Black Ops 6 è imminente. Il nuovo appuntamento stagionale di COD porterà con sé la solita mole di nuovi contenuti, includendo mappe multigiocatore, armi, l’inedita mappa zombie Shattered Veil (ecco tutto quello che sappiamo) ma soprattutto il ritorno di Verdansk come ambientazione principale del battle royale Warzone.
Proprio per cercare di catalizzare al massimo questo importante evento, Activision ha rilasciato da pochissimi minuti il trailer di lancio della “nuova” mappa, in modo da immergere fin da ora gli appassionati nell’amata ambientazione.
Per Activision e COD in generale, la season 3 sarà infatti un momento a dir poco delicato. L’ecosistema del franchise, condiviso tra Black Ops 6 e Warzone, sta registrando picchi negativi di interesse dei giocatori, che non sono mai stati così pochi da quando è nata l’esperienza battle royale.
Secondo alcuni report, Activision vuole valutare con attenzione cosa accadrà con il ritorno di Verdansk prima di dare il via libera allo sviluppo del prossimo capitolo di Warzone, che idealmente debutterà con Modern Warfare 4 nel 2026. In questo momento, spiegano gli insider, nulla è però certo.
Scrivi un commento