La quinta stagione di Warzone Pacific è quasi arrivata e gli sviluppatori hanno pubblicato il filmato introduttivo per la nuova stagione. Il nuovissimo filmato mostra alcuni classici cattivi di Call of Duty che si alleano e il vulcano di Caldera in eruzione.
Dopo oltre due anni di Warzone, il battle royale di CoD è vicino alla sua conclusione (ecco la data di uscita di Warzone 2). La stagione 5 arriverà mercoledì 24 agosto e sembra che Raven Software stia utilizzando le ultime cartucce prima del lancio di Warzone 2.
Gli sviluppatori hanno rilasciato il filmato introduttivo della stagione, oltre a mostrare le nuove armi (queste sembrano effettivamente le armi F2000 ed EM1), abbiamo dato una buona occhiata al ritorno dei classici cattivi di Call of Duty e a ciò che sembra essere il vulcano della Caldera in eruzione.
LEGGI ANCHE: Activision accusata di aver rubato il design di un personaggio di Call of Duty
Il filmato della quinta stagione mostra quattro classici cattivi di Call of Duty seduti su un elicottero come se stessero per lanciarsi in una partita di Warzone, il che significa molto probabilmente che si tratterà di nuove skin in arrivo.
I villain in questione sono Al-Asad di Modern Warfare, Menendez di Black Ops 2, Rorke di Ghosts e Seraph di Black Ops 3 e 4.
Affermando di essere stati tutti “derubati” del potere, questi cattivi stanno collaborando per sconfiggere gli eroi che hanno sottovalutato “quanto sono pericolosi”. Il loro piano non è ancora chiaro, ma il filmato li mostra mentre fanno cadere qualcosa in un vulcano attivo e gorgogliante. Il trailer si interrompe sull’immagine del vulcano in eruzione con gli operatori Vanguard che guardano con orrore.
È probabile che il vulcano di Caldera erutterà in occasione degli ultimi giorni di attività di Call of Duty Warzone. Il battle royale chiuderà infatti i battenti pochi giorni dopo l’uscita di Modern Warfare 2, quando uscirà invece la rinnovata versione Warzone 2.
Naturalmente ora tutti gli occhi dei fan sono puntati in direzione di Call of Duty Next, l’evento di settembre nel quale vedremo per la prima volta anche Warzone 2.
L’occasione sarà propizia per osservare le nuove dinamiche di Warzone 2, tra le quali dovrebbe figurare un diverso sistema di armature adattato da Blackout ed Escape from Tarkov.
Nel corso dell’evento sarà forse rivelata anche la nuova mappa di Warzone 2. Secondo alcuni report, la mappa potrebbe avere location ispirate alle storiche mappe della serie Modern Warfare come Favela, Terminal e Quarry. L’insider Tom Henderson aveva pubblicato alcune settimane fa una prima bozza di come sarà la nuova mappa, ma si tratta per ora di informazioni non confermate.
Recentemente vi abbiamo proposto una lista delle cinque cose che vogliamo trovare su Warzone 2. Avete letto i nostri suggerimenti? Concordate con le nostre idee?
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1560280460525199360?s=20&t=vwtlg1AsGTV5Ro8DlSaQmA
Scrivi un commento