L’esperto di Warzone Isaac “IceManIsaac” Hamilton ha rivelato quale arma di Call of Duty: Vanguard è tornata a essere la miglior arma della Stagione 4 Reloaded del battle royale Warzone Pacific.
Il meta di Warzone Pacific ha subito importanti cambiamenti dopo che l’aggiornamento Reloaded della Stagione 4 ha portato moltissime modifiche al bilanciamento delle armi (insieme a un “errore” per la mitraglietta Blixen), e ora i giocatori sono alla ricerca delle migliori armi da usare.
Il pro di Call of Duty IceManIsaac stava esaminando il nuovo meta per il medio raggio, e da qui ha rilevato che il fucile d’assalto STG44 è tornato prepotentemente tra le migliori armi di Warzone, poiché molti giocatori professionisti ora usano l’arma nei loro equipaggiamenti da torneo.
LEGGI ANCHE: Date e dettagli della beta di Modern Warfare 2
Ha elogiato il rinculo, il TTK e la velocità di movimento dell’arma, che la rendono estremamente praticabile per eliminare rapidamente i nemici durante gli scontri a medio raggio. IceManIsaac ha quindi rivelato il miglior equipaggiamento per l’arma:
- Testata: silenziatore MX
- Canna: VDD 760mm 05B
- Ottica: SVT-40 PU Scope 3-6x
- Stock: VDD 34S ponderato
- Sottocanna: M1941 Hand Stop
- Caricatore: 7.62 Gorenko 50 Round Mags
- Tipo di munizioni: allungato
- Impugnatura posteriore: Impugnatura tratteggiata
- Vantaggio 1: Nervi d’acciaio
- Vantaggio 2: A pieno carico
Con questi accessori equipaggiati, l’STG44 torna a essere una delle armi più devastanti a medio raggio su Warzone, come dimostra anche il video che trovate di seguito.
A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.
Scrivi un commento