A ormai pochi giorni dal ritorno di Verdansk come mappa principale di Call of Duty: Warzone, con il battle royale che accoglierà nuovamente la celebre ambientazione con il debutto della Stagione 3, arriva un interessante video dietro le quinte di Beenox, lo studio che si è occupato di ricreare l’intera area.
Lo studio, che da tempo collabora come studio di supporto a COD e ha lavorato anche a giochi come Crash Team Racing: Nitro Fueled, ha rivelato che Verdansk non è una semplice rimasterizzazione, bensì la mappa è stata costruita da zero tenendo a mente però i fasti di Warzone del 2020.
Beenox afferma:
Abbiamo ricostruito da zero Verdansk per offrire ai giocatori una più elevata fedeltà grafica, delle prestazioni migliorate e delle ambientazioni più ricche di dettagli, pur preservando gli elementi caratteristici della mappa che conoscete e amate così tanto.
Vi lasciamo alla visione del video. Il ritorno di Verdansk potrebbe essere un momento fondamentale per Activision, che su Call of Duty sta registrando un preoccupante e costante calo dei giocatori attivi.
Scrivi un commento