In Gta V possiamo fare praticamente di tutto: rubare auto, svolgere missioni di ogni tipo, guidare aerei di tutti i genere e molto altro ancora. Una cosa che però non era possibile, era quella di poter hackerare la città di Los Santos tramite il nostro telefono cellulare, come accade in Watch Dogs, altro titolo open-world sviluppato da Ubisoft. Grazie ad una mod però, l’utente JulioNIB ha aggiunto sul titolo Rockstar, la possibilità di utilizzare il cellulare per svolgere degli hack andando così a fondere i due titoli in un unico gioco.
L’utente ha anche rilasciato un video, allegato all’interno dell’articolo, in cui possiamo vedere Aiden Pearce, protagonista del titolo Ubisoft, all’interno della città di Los Santos, intento ad hackerare veicoli o telefoni dei cittadini per ottenere delle informazioni o per rubare i loro dati personali.
Insomma una mod veramente epica che vi consigliamo di provare, soprattutto se avete apprezzato Watch Dogs.
Prima di concludere vi ricordiamo che proprio in questi giorni, molti rumors stanno ipotizzando l’uscita di Watch Dogs 2 (clicca qui per maggiori informazioni).
Scrivi un commento