A pochi giorni dal debutto di Watch Dogs: Legion su PS4, Xbox One e PC – qui trovate la nostra approfondita recensione sul gioco – diamo uno sguardo alla versione next-gen del gioco Ubisoft.
Lo youtuber ElAnalystaDeBits ha infatti pubblicato un video gameplay che mette a confronto due precise versioni di Watch Dogs: Legion, quella cioè per Xbox One X, già disponibile per tutti i giocatori, e quella giocata su Xbox Series X, la console di nuova generazione di Microsoft in uscita il 10 novembre in tutto il mondo.
A livello contenutistico, le due versioni saranno identiche, ma la versione per Series X si presenta naturalmente migliore per quanto riguarda il comparto grafico.
- Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
- Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
Le differenze maggiori, come ci aspettavamo, riguardano l’illuminazione dinamica, assente su Xbox One X, e anche la qualità cromatica dell’intero mondo di gioco.
Lo youtuber, all’inizio del video, ricorda però che la versione Series X potrebbe essere modificata con il lancio del gioco su console next-gen. La sequenza che possiamo vedere su Series X si riferisce infatti a materiale promozionale pubblicato dalla stessa Ubisoft, dunque non abbiamo ancora tra le mani un gameplay vero e proprio di Watch Dogs: Legion su console next-gen.
Cosa ne pensate di questo breve video confronto tra le due versioni current e next-gen?
Scrivi un commento