Home Videogiochi News Wild Hearts – Pubblicato uno story trailer che mostra il villaggio di Minato

Wild Hearts – Pubblicato uno story trailer che mostra il villaggio di Minato

Electronic Arts e Omega Force hanno pubblicato uno story trailer dedicato a Wild Hearts, in cui viene mostrato il villaggio di Minato.

Il filmato, che potrete vedere in fondo all’articolo, presenta alcuni personaggi all’interno del villaggio dei cacciatori, oltre ad altre sequenze di gameplay contro i Kemono.

“Entrate nel villaggio di Minato per incontrare gli alleati che vi aiuteranno nella vostra caccia e vi aiuteranno a proteggere la popolazione di Azuma in Wild Hearts. Incontra Natsume, Ujishige e altri ancora, dal fabbro allo scienziato, ognuno di loro sarà fondamentale per la tua sopravvivenza contro i feroci Kemono. Gli abitanti del villaggio, insieme ai tuoi compagni di caccia e all’antica tecnologia nota come Karakuri, ti aiuteranno a uscire vittorioso anche contro le bestie più potenti.

Padroneggiate l’antica tecnologia per dare la caccia alle bestie giganti. Wild Hearts è un gioco unico nel suo genere, in cui la tecnologia vi dà la possibilità di combattere contro bestie spaventose infuse con il potere feroce della natura stessa. Affrontate queste creature da soli o con gli amici in modalità cooperativa.”

Wild Hearts sarà disponibile dal 17 febbraio per PS5, Xbox Series X/S e PC. Qualche giorno fa il publisher ha mostrato un trailer cinematografico dedicato ai Kemono e alle armi speciali del gioco.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il director di Assassin’s Creed Shadows svela quante ore servono per completare il gioco

Il direttore creativo di Assassin’s Creed Shadows Jonathan Dumont ha rivelato quante...

8

Suikoden I & II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars | Recensione

Per lungo tempo ci siamo chiesti se Konami avesse dimenticato le sue...

Nintendo ha vinto un’altra causa contro la pirateria, stavolta contro DSTORAGE SAS

Nintendo ha annunciato che la Corte giudiziaria francese ha stabilito che DSTORAGE...

La campagna di Tony Hawk’s Pro Skater 4 sembra sia stata modificata per la remastered

Nella giornata di ieri, Activision ha confermato l’esistenza di Tony Hawk’s Pro...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425