Nel corso di una sessione di AMA condotta su Reddit, il produttore esecutivo di Wild Hearts, Lewis Harvey, ha rivelato nuovi dettagli sui Kemono, la difficoltà del gioco ed i contenuti endgame.
Innanzitutto, Harvey ha confermato che i contenuti post-lancio saranno gratuiti e non avranno microtransazioni, due dettagli importanti. Ha anche affermato che il gioco avrà più di 20 Kemono al momento del lancio, con lo studio di sviluppo che si è focalizzato sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Harvey ha però assicurato gli utenti, che ci sono piani per aggiungere più mostri da cacciare in futuro.
Per quanto riguarda il grado di sfida del gioco, è stato rivelato che la difficoltà di Wild Hearts aumenterà e diminuirà dinamicamente in base al numero di cacciatori presenti nel gruppo, che, seppur raro, potrà capitare di vedere mostri combattere tra loro e gli effetti di stato giocano un ruolo importante nel gameplay del titolo. Per quanto riguarda l’endgame, invece, è stato rivelato che dopo aver completato la campagna, i giocatori riceveranno una nuova missione, che li porterà a indagare su una nuova variante altamente pericolosa dei Kemono.
Wild Hearts verrà pubblicato da Electronic Arts il 17 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Fonte: Reddit
Scrivi un commento