Electronic Arts e Omega Force hanno pubblicato un nuovo trailer cinematografico per Wild Hearts, in cui viene mostrata la lotta tra i pericolosi Kemono ed i cacciatori.
Tra questi mostri vi sono Deathstalker, Kingtusk, Lavaback e Amaterasu, che metteranno a dura prova le abilità dei cacciatori nell’utilizzare la magia antica, fondamentale per sconfiggerli.
“I kemono sono maestose creature che nel tempo si sono evolute fondendosi con la natura. Nel villaggio di Minato, la gente vive da sempre nel terrore: nelle fitte foreste i kemono sono più feroci del fuoco, e nelle praterie avanzano più impetuosi delle maree. Solo con l’aiuto di misteriosi congegni del passato riuscirai a contrastarli. In Wild Hearts, il nuovo titolo che reinterpreta il genere dei giochi di caccia, userai l’antica tecnologia per sconfiggere spaventose belve che incarnano lo spirito della natura. Affrontale in solitaria, oppure vai a caccia con gli amici in modalità cooperativa. Sviluppato in collaborazione con EA Originals da Omega Force, lo studio giapponese autore della serie Dynasty Warriors, Wild Hearts ti porterà alla scoperta di un epico mondo fantasy ispirato al Giappone feudale.”
Wild Hearts uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 17 febbraio 2023.
Scrivi un commento