Home Videogiochi News Windblown si mostra in un nuovo trailer

Windblown si mostra in un nuovo trailer

Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, hanno presentato oggi un nuovo trailer del loro prossimo progetto, Windblown.

Caratterizzato da un’azione esplosiva e frenetica per giocatore singolo e in cooperativa, Windblown ti invita a sfrecciare come un fulmine e a sconfiggere i nemici nel suo Accesso Anticipato su Steam in arrivo quest’anno.

In Windblown salteremo con velocità attraverso vaste isole celesti in continua evoluzione, mentre è disponibile una varietà di armi potenti per distruggere le Sentinelle, letali servitori del Vortex, che minacciano di annientare la casa del protagonista. I movimenti sono semplici ma precisi, con corse che ti lanciano tra isole e piattaforme fluttuanti, evitando gli assalti mortali delle Sentinelle e avanzando verso il prossimo inevitabile incontro. Dal primo salto nel bioma Autunno e oltre, dovremo superare innumerevoli avversari e raccoglere armi, gingilli, regali e pesci che aiuteranno a liberare il pieno potenziale del Saltatore.

Questa sinergia di armi, attacchi potenti e combo, gingilli, regali e pesci può fondersi per rendere lo stile di gioco molto personalizzato ogni volta che si gioca e può essere spinta al massimo quando i giocatori si alleano con altri per creare combinazioni davvero potenti.

Il lancio in Accesso Anticipato è previsto per la fine dell’anno, e lo sviluppo di Windblown prevede un coinvolgimento attivo della comunità del gioco, i cui feedback e suggerimenti sono fondamentali per perfezionare l’esaltante esperienza di gioco.

Il periodo di Closed Alpha di Windblown si è recentemente concluso, con l’inserimento di una serie di miglioramenti chiave del gioco in seguito ai feedback dei giocatori, tra cui versioni potenziate degli Alterattacks e nuovi e sorprendenti tipi di incontri con i nemici per tenere i giocatori all’erta.

Secondo quanto riferito nelle scorse ore, Motion Twin sta anche lavorando a un nuovo gioco del franchise di Prince of Persia, che sarà pubblicato entro la fine dell’anno.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Nintendo Switch 2: Svelato il logo ufficiale da una fonte affidabile!

Negli ultimi giorni, è emerso un interessante dettaglio sulla tanto attesa Nintendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425