Wo Long: Fallen Dynasty è pronto ad ampliare la sua offerta videoludica.
Team Ninja ha infatti recentemente comunicato che il primo DLC per il gioco, ossia la Battaglia di Zhongyuan, sarà disponibile a partire dal prossimo 29 giugno su tutte le piattaforme. Stando alle informazioni trapelate, il contenuto andrà ad aggiungere un nuovo scenario con annessi stage ed un inedito livello di difficoltà. Ovviamente oltre a questo Wo Long: Fallen Dynasty vedrà rimpolpare le proprie fila di nuove armi e nemici di abbattere.
Ricordiamo che la Battaglia di Zhongyuan è inclusa nel pass del gioco, acquistabile al prezzo di 24,99 € sui vari store digitali.
Ambientato nel 184 d.C., durante la tarda dinastia Han, Wo Long presenta una terra travolta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato senza nome della milizia superare le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una versione dei Tre Regni colpita da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciando Incantesimi Stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocando Bestie Divine quando la situazione sembra più disperata.
Scrivi un commento