Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike.
Nelle scorse ore, Koei Tecmo ha deciso di alzare ufficialmente il sipario sul titolo, annunciando la data di uscita ed altri succulenti dettagli. Wo Long: Fallen Dynasty sarà infatti disponibile dal prossimo 2 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S (presente dal giorno del lancio sul Game Pass). Oltre a questa importantissima informazione, il publisher ha presentato la Digital Deluxe Edition, al cui interno sarà incluso il Season Pass, composto da tre espansioni che saranno disponibili in seguito al rilascio, la colonna sonora ed un artbook digitale. Oltre alla Deluxe, Wo Long: Fallen Dynasty vedrà la pubblicazione fisica di una steelbook, contenente i DLC bonus “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.
Per quanto riguarda invece i tre DLC contenuti nel Season Pass, questi andranno ovviamente ad espandere il mondo di gioco, aggiungendo nuovi scenari, nemici e boss, ma giungeranno nuove informazioni solamente in seguito. In aggiunta a quanto riportato, per tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 16 marzo 2023, sarà garantito un bonus, ossia l’armatura Baihu. E’ infine presente anche un premio per chi effettuerà il preordine: l’armatura Zhuque.
Scrivi un commento