Al contrario di Taotie, Sun Jian è un boss molto più veloce e imprevedibile. Si tratta di uno dei vostri compagni che è stato corrotto dall’Elisir, trasformandolo in una possente Tigre umanoide.
Fortunatamente in vostro aiuto troverete due NPC che semplificheranno di molto la battaglia, permettendovi di colpire il boss alle spalle. Il pattern d’attacco di Sun Jian è piuttosto vario e i suoi attacchi sono abbastanza veloci e rappresentano un mix di arti marziali e attacchi ferali. La Tigre potrebbe infatti eseguire delle cariche in avanti, incatenare una combo con attacchi a 360*, un calcio rotante con danni ad area o, ancora, dei colpi con la sua coda. Ciò nonostante, ogni colpo deviato/schivato vi darà subito l’opportunità di infliggere dei danni al boss. Dovrete comunque fare molta attenzione al suo attacco critico che rappresenta una presa con la sua coda. Per deviare il colpo vi sarà richiesto un ottimo tempismo; dopo qualche tentativo, comunque, riuscirete ad ottenere il giusto ritmo e il tutto vi risulterà più facile. Come al solito, una volta aver azzerato la sua stamina, eseguite un’esecuzione, così da togliergli diversi punti vita. Seguito la stessa strategia per tutto lo scontro e vedrete che riuscirete a terminarlo in men che non si dica. Sfruttate a pieno i vostri compagni per far distogliere l’attenzione del boss da voi così da poterlo colpire abilmente alle spalle.
Questa la guida per sconfiggere Sun Jian. Vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida a tutti i boss di Wo Long: Fallen Dynasty.
Scrivi un commento