Wen Chou e Yan Liang sono due boss che incontrete simultaneamente come mid-boss. Si tratta di uno scontro piuttosto facile a patto di seguire una corretta strategia.
La prima cosa che dovete tenere a mente è che i due nemici hanno pattern completamente diversi: Wen Chou avrà attacchi lenti e potenti mentre Yan Liang eseguirà attacchi veloci. Oltre a ciò i due attaccheranno in contemporanea ma, per fortuna, l’NPC che vi accompagnerà durante lo scontro riuscirà a tenere a bada uno dei boss dandovi la possibilità di attaccare l’altro. La strategia sarà comunque quella di attaccare entrambi i boss e non di concentrarsi solo su uno dei due. Questo perché se sconfiggerete un boss, quest’ultimo tornerà in vita dopo un tot di tempo se non avrete sconfitto l’altro. Per quanto riguarda il pattern di attacco non vi sono grosse preoccupazioni; avrete molte occasioni per colpire i boss mentre i loro attacchi speciali saranno decisamente prevedibili e facili da deviare così da azzerare il loro vigore. L’unico attacco combinato che i due faranno sarà il lancio di Yan Liang tramite Wen Chou.
Questa dunque la guida per sconfiggere Wen Chou e Yan Liang. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la guida completa ai boss di Wo Long: Fallen Dynasty.
Scrivi un commento