Home Videogiochi News Wo Long: Fallen Dynasty, rivelata la longevità del titolo

Wo Long: Fallen Dynasty, rivelata la longevità del titolo

Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike. Dopo le informazioni relative alla data di uscita ed alle edizioni speciali presenti al lancio, nelle recenti ore gli sviluppatori hanno voluto rivelare un altro importante dettaglio sull’atteso titolo.

Masakazu Hirayama, il Director del gioco, ha infatti illustrato in un’intervista, la durata della campagna del gioco. Secondo quanto affermato dal responsabile, i giocatori saranno in grado di vedere i titoli di coda dell’avventura solo dopo quaranta ore di gioco, assolutamente non prima. Ecco le sue parole:

“La durata prevista per la campagna è di quaranta ore, ma solo per la storia principale. Ci sono ovviamente missioni secondarie e contenuti disponibili solo dopo il completamento della campagna: se ci si concentra anche su questi elementi, le quaranta ore vengono superate di molto.”

Per quanto riguarda poi l’accessibilità e la difficoltà del gioco, Hirayama ha speso due parole in merito:

“Abbiamo provato a rendere il gioco divertente in particolare per i casual gamer, introducendo diverse sfide tramite cui apprendere i pattern degli attacchi nemici, così come la struttura di gioco. Il giocatore sarà inoltre in grado di interagire online insieme a un amico, così da rendere più semplice l’avanzamento, oppure decidere di evocare un NPC.”

Che dire, sembra che saremo chiamati a passare diverse ore nella Cina costruita dai ragazzi di Team Ninja, non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 2 marzo 2023 quando Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S (presente dal giorno del lancio sul Game Pass).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425