Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike. Dopo le informazioni relative alla data di uscita ed alle edizioni speciali presenti al lancio, nelle recenti ore gli sviluppatori hanno voluto rivelare un altro importante dettaglio sull’atteso titolo.
Ebbene, a seguito dell’apertura dei preordini sui vari store digitali, si apprendono diversi dettagli anche in merito ai contenuti futuri che arriveranno per il gioco. Secondo quanto riportato, i DLC previsti per Wo Long: Fallen Dynasty saranno ben tre, con un periodo di uscita già ben definito:
- Battaglia di Zhongyuan – giugno 2023
- Conquistatore di Jiangdong – settembre 2023
- Insurrezione di Jingxiang – dicembre 2023
Questi contenuti saranno ovviamente gratuiti per tutti coloro che acquisteranno il Season Pass, incluso a sua volta nell’edizione Deluxe, ad un prezzo di 94,99 € (il Pass sarà comunque acquistabile separatamente, una volta pubblicato il gioco).
Ricordiamo infine che Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 2 marzo 2023 su console e PC (e sarà incluso dal Day one su Game Pass).
Scrivi un commento