Wonder Woman è stato presentato durante i The Game Awards del 2021, dove è stato descritto come un gioco d’azione open world per giocatore singolo. Successivamente si sono aggiunte nuove informazioni in merito, grazie al noto insider Nick Baker, il quale ha affermato che il titolo sarà simile a God of War in diversi aspetti e che Monolith sta cercando di fare in modo che giri anche a 60 fps, grazie all’introduzione della performance mode.
Warner Bros ha poi confermato che Wonder Woman non sarà un live service, ma un gioco d’azione single player ambientato in un mondo dinamico aperto.
Ebbene, nelle recenti ore è emerso un nuovo dettaglio produttivo, che vedrebbe WB Montreal, la casa di sviluppo di Gotham Knights, coinvolta nella lavorazione del gioco. Un annuncio di lavoro della società ha infatti svelato che il team canadese sta attualmente ricercando un External Development Artist che avrà la mansione di contribuire all’avventura di Wonder Woman.
Attendiamo ovviamente conferme da parte di Warner Bros e Monolith, ma indubbiamente queste indiscrezioni si rivelano più che interessanti per il titolo dedicato a Diana.
Scrivi un commento