Sebbene Monolith e Warner continuino a tenere nascosto questo nuovo videogioco, nelle recenti ore sono emersi alcuni nuovi dettagli interessanti.
Il gioco Wonder Woman è stato annunciato nel 2021, e da allora non abbiamo più saputo quasi nulla. A inizio mese è emerso che questo silenzio potrebbe essere causato da una serie di problemi interni, gli stessi che forse hanno portato Warner ad affiancare a Monolith anche il team di WB Montreal.
Sebbene non abbia visto aggiornamenti regolari, sono emerse alcune fughe di notizie da un recente sondaggio di Monolith Productions. Secondo quanto riferito, il titolo presenterà un sistema di combattimento in stile free flow, oltre al sistema nemesis.
Non solo: molti dettagli riguardanti la trama del titolo, i concept art e i dettagli di combattimento sono emersi online. Sebbene la maggior parte di essi sia già stata cancellata nel momento in cui scriviamo questa notizia, rimane ancora la sinossi del titolo, che evidenzia alcuni dettagli della storia.
Secondo la fuga di notizie, i giocatori saranno chiamati a difendere Themyscira, la mitologica isola di Wonder Woman e le Amazzoni, dai nemici mortali. Oltre a combattere con le Amazzoni, Diana dovrà ricucire il rapporto con la madre e gli altri personaggi nel corso della storia. Il gioco è ambientato dopo che Diana lasciò la sua casa molti anni prima, e la tua gente ora si sente tradita dalle tue azioni.
Inoltre, il titolo conterrà personaggi familiari dell’universo DC e abitanti mitici della mitologia greca. Questi saranno generati proceduralmente per rendere l’esperienza ancora più interessante.
Per quanto riguarda il gameplay, Wonder Woman offrirà combattimenti frenetici e con il sistema free flow, prendendo spunto sia da Batman Arkham sia dai precedenti lavori di Monolith per la serie La Terra di Mezzo. La protagonista brandirà anche armi potenti come il Lazo della Verità, dettaglio questo che potrebbe essere facilmente integrato nel sistema nemesis del gioco.
Ricordiamo infine che Warner Bros. ha già confermato che il gioco Wonder Woman non sarà un live service, settore verso il quale comunque la compagnia si sta spingendo sempre di più.
Scrivi un commento