Partirà domani, sabato 16 settembre 2023, la nuova edizione delle World Series of Warzone, il campionato ufficiale dedicato a Call of Duty: Warzone. Per l’occasione, Activision premierà gli utenti che assisteranno all’evento con bonus e premi digitali, tra cui anche codici per accedere alla beta di Modern Warfare 3.
Alle 16:00 ora italiana di sabato 16 settembre prende il via la fase finale delle World Series of Warzone 2023, nella quale i migliori giocatori al mondo di Warzone si sfideranno in un evento live a Londra – sarà la prima volta nella storia del battle royale, lanciato in origine nel 2020 in piena pandemia.
A sfidare i grandi del mondo ci saranno anche due squadre italiane che hanno ottenuto l’accesso alla fase finale. Un team è composto da Savyultra90, Bblade e Wartex, che hanno conquistato l’accesso grazie al primo posto nelle finali europee. L’altra squadra vede invece Infernal, Cong e Breelloo, qualificati grazie allo Europe Last Chance Qualifier.
Grande attesa quindi per l’evento che sarà seguito da moltissimi spettatori su Twitch e YouTube, e proprio per questo Activision vuole ringraziare tutti i fan. Associando il proprio profilo Call of Duty con l’account Twitch e YouTube, riceverete infatti alcuni bonus per la visione delle World Series of Warzone, tra cui anche codici per l’accesso alla beta di MW3. I codici saranno distribuiti in maniera casuale, dunque non tutti gli spettatori riceveranno il premio.
LEGGI ANCHE: MW3: Tutte le date confermate per la beta del nuovo Call of Duty
Inoltre, ecco altre ricompense invece per tutti gli utenti che possono essere ottenute guardando le World Series of Warzone su Twitch e YouTube:
- Gettone XP Doppi della durata di 60 minuti – Guarda la diretta per 30 minuti
- Gettone XP Armi Doppi della durata di 60 minuti – Guarda la diretta per un’ora
- Biglietto da visita ‘Prendi i popcorn’ – Guarda la diretta per 90 minuti
- Musica per la lobby ‘WSOW’ – Guarda la diretta per 90 minuti
- Emblema ‘Double Digits’ – Guarda la diretta per 2 ore
- Progetto arma ‘Lightning Rob’ – Guarda la diretta per 3 ore
- Mimetica per le armi ‘You Dropped This’ – Guarda la diretta per 3 ore
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder. In MW3 saranno incluse tutte le mappe rimasterizzate dell’originale MW2 del 2009, presentate a settembre con un video.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un s
Scrivi un commento