Home Videogiochi News WWE 2K14 – Le modalità di gioco

WWE 2K14 – Le modalità di gioco

Per tutti gli amanti della WWE il 1 Novembre uscirà WWE 2K14 per Playstation 3 e Xbox 360

La prima cosa che si nota, è il cambio di titolo dovuto alla chiusura della THQ, che ha dato la licenza alla 2K Games, senza però conseguenze di cambi nel gameplay e struttura rimasti fedeli alla serie.

WWE 2K14 - Le modalità di gioco "2"

Le novità principali introdotte nel gioco sono:

  • la modalità “The 30 Years of WrestleMania” che permetterà di rigiocare 46 match mandati in scena nel corso delle 29 Wrestlemania disputate, dai più antichi come: Hulk Hogan e André The Giant in quel di WrestleMania III, quello tra Hollywood Hogan e The Rock a WrestleMania X8, o i più recenti The Rock vs John Cena e Triple H vs Undertaker a WrestleMania XXVIII. Saranno quindi disponibili nel gioco tutte le arene del PPV più importante dell’anno, da WrestleMania I a WrestleMania 29. L’intero Roster della modalità 30 Years of WrestleMania è stato rivelato ai SummerSlam Axxess del PPV SummerSlam 2013.
  • La modalità “The Streak Mode” nella quale è possibile scegliere tra due modalità di gioco: Defend the Streak: si userà Undertaker per difendere la Streak in un Slobber Knocker Match contro varie Supertar, per ogni vittoria verrà assegnato un punto e alla fine della partita il punteggio verrà inserito nella classifica; Defeat the Streak: con una Supertar a scelta si dovrà combattere contro Undertaker e cercare di interrompere la Streak.

WWE 2K14 - Le modalità di gioco

  • Le modalità “Create a Superstar”  ”Create a Entrance” e  “Create a Championship”, permettono relativamente di creare un proprio personaggio con tantissimi elementi personalizzabili, a partire dalla maglietta fino all’entrata nel ring e modificare le cinture o addirittura crearne di nuove.

Per ulteriori informazioni attendiamo il 1 Novembre con la relativa uscita nelle console.

Scritto da
silverfound

I videogames sono la mia vita fin da quando è uscita la Playstation One. La prima cosa che noto in un gioco è la grafica. La mia vita la vivo attimo per attimo, lasciando il passato alle spalle. Amo l'America, amo l'Inghilterra e sono un fan sfegatato di Videogames e Playstation in generale!

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425