Home Videogiochi News WWE 2K25 si mostra in un nuovo gameplay trailer

WWE 2K25 si mostra in un nuovo gameplay trailer

Attraverso IGN, 2K ha rilasciato un nuovissimo gameplay trailer per WWE 2K25, la nuova simulazione di combattimento dedicata alla famosissima disciplina sportiva.

Tra le novità di punta spicca il nuovo 2K Showcase: The Bloodline’s Dynasty. Questa modalità, narrata dalla carismatica voce di Paul Heyman, celebra l’epica eredità della famiglia Anoa’i, protagonista di alcune delle rivalità e alleanze più memorabili nella storia della WWE. Roman Reigns, The Rock, Yokozuna, Jacob Fatu e altre icone del wrestling si uniscono in una modalità che consente di rivivere epici showdown o di riscrivere la storia con scenari alternativi “What If”. Il mix di narrazione cinematografica e gameplay dinamico offre ai fan un’esperienza immersiva mai vista prima.

Una delle aggiunte più audaci di WWE 2K25 è The Island, un vero e proprio mondo interattivo ispirato alla WWE. Questa modalità introduce una mappa suddivisa in aree tematiche dove i giocatori possono esplorare, competere e interagire con altri utenti in tempo reale. Obiettivo? Impressionare il “Tribal Chief” Roman Reigns e ottenere un contratto. Sfide, missioni, eventi dal vivo e personalizzazione del proprio avatar sono al centro di questa nuova esperienza, che richiama la popolare Città di NBA 2K25. Un’innovazione che promette di tenere i giocatori incollati allo schermo.

La data ufficiale di lancio è fissata per il 14 marzo 2025 su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Tuttavia, i fan più impazienti potranno accedere al gioco già dal 7 marzo 2025, acquistando una delle edizioni speciali Deadman o Bloodline.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Borderlands 4 uscirà dopo GTA 6, ma comunque entro la fine del 2025

Take-Two vede nel 2025 uno dei (potenziali) migliori anni di sempre. Durante...

Dungeons of Hinterberg arriverà a marzo anche su PS5!

Microbird Games ha annunciato poche ore fa che porterà Dungeons of Hinterberg...

GTA 6 è ancora confermato per AUTUNNO 2025, Take-Two lo ribadisce

Dopo tutte queste conferme, un rinvio all’ultimo secondo sarebbe davvero brutto, no?...

[RUMOR] Ubisoft lavora a Rainbow Six Siege X, remastered del popolare shooter tattico

Ubisoft ha smentito in più occasioni lo sviluppo di un sequel di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425