Il team Xbox e Microsoft ha rivelato i dettagli e le disponibilità dei bundle di Battlefield 1 in uscita per Xbox One S.
A partire da oggi i bundle saranno pre-ordinabili nelle due versioni, dove il bundle con la console da 500GB sarà disponibile a partire da 300,99 euro, mentre la versione con la console da 1TB in verde militare sarà disponibile a partire da 350,99 euro.
Grazie ad EA Access, potrai avere in anteprima, per un periodo di prova, i giochi EA, con accesso illimitato a The Vault, una raccolta in continua espansione dei migliori giochi EA per Xbox One, solo per i possessori di Xbox One.
Il bundle da 500 GB comprende un download completo dell’Edizione Standard di Battlefield 1 e un mese di EA Access. Il bundle da 1TB, invece, include una console verde militare con supporto e controller abbinati, un download completo* di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d’Arabia, una nuova apparizione in scena dei Behemoth, cinque Battlepack e un mese di EA Access. Entrambi i bundle comprendono la nuovissima Xbox One S, caratterizzata dallo streaming video in 4K e dal supporto High Dynamic Range (HDR) sia per video sia per gaming, è l’unica console in grado di riprodurre in modalità Blu-ray a 4K UHD.
Quest’anno, grazie alla disponibilità dei giochi per Xbox di maggiore successo, al catalogo sempre più ricco di titoli compatibili con le versioni precedenti per Xbox 360 e alla rete multiplayer più veloce e affidabile, Xbox One S è il sistema di gaming e intrattenimento 4K per eccellenza.
Scrivi un commento