Dopo tanti leak che hanno fatto il giro sul web, tra gente che mostrava immagini che suggerivano l’arrivo esagerato di Forza Horizon 3 e molto altro ancora, sembrerebbe proprio che uno di questi leak si sia rivelato veritiero e che i Games With Gold di Giugno erano proprio quelli mostrati ieri da un sito tedesco. Tutto è stato confermato poco fa dal buon Major Nelson che mostra i nuovi titoli per abbonati Gold in un video.
https://www.youtube.com/watch?v=-F8R2ZN4N5E
Il primo gioco che parte con il mese di Giugno è il terzo ed ultimo capitolo della mini serie Assassin’s Creed Chronicles, stiamo parlando di Assassin’s Creed Chronicles Russia un platform side-scrolling che cerca di rivisitare il classico Assassin’s Creed trasformandolo in qualcosa di diverso.
Ad accompagnarlo, retrocompatibile per Xbox 360, ci sarà Sonic & All-Stars Racing Transformed un racing game che ricorda molto Mario Kart ma che vede protagonista il leggendario porcospino blu di Sega. Sonic gareggerà contro amici e nemici in velocissime corse arcade perché, a quanto pare, anche lui ha bisogno di guidare qualche volta.
A metà Giugno sbloccheremo un pacchetto esclusivo per Smite, un Action Moba Free to Play abbastanza conosciuto nell’ambito dei Moba, aggiunta abbastanza discutibile tra i titoli Gold. Stiamo pur sempre parlando di un add-on e non di un gioco completo, ma d’altro canto i contenuti raggiungono il valore di 100 euro e permettono al giocatore di sbloccare quasi tutto, quindi rimane un ottimo add-on per un fan o per un videogiocatore al suo primo approccio.
E come ultimo titolo abbiamo Lego Indiana Jones 2 che vi farà rivivere le avventure del famoso esploratore interpretato da Harrison Ford in versione Lego. Un gioco abbastanza divertente che può intrattenere anche i più piccini, specialmente grazie alla classica cooperativa che rimane un marchio della serie Lego.
Purtroppo ci si aspettava un po’ di più da Microsoft con L’E3 praticamente alle porte e dopo uno scorso mese esplosivo che vedeva come protagonisti giochi come Metal Gear Solid V e Vanquish, ma tutto rimane sempre soggettivo e molti giocatori riusciranno comunque a divertirsi con qualche titolo tra quelli offerti. Io proverò Sonic e voi? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!
Scrivi un commento