Home Videogiochi News Xbox corre in pista al MINI Challenge 2016

Xbox corre in pista al MINI Challenge 2016

Amanti dei motori riunitevi, poiché Xbox trasporterà l’adrenalina dei racing games in una vera pista e con una MINI John Cooper Works.

Quest’auto totalmente personalizzata Xbox, correrà sui più famosi circuiti italiani che, dal 29 maggio al 16 ottobre, ospiteranno le gare della quinta stagione del campionato monomarca MINI Challenge 2016.

Durante i sei weekend il team Nanni Nember e il pilota Andrea Nember vestiranno i colori Xbox per cercare di conquistare il titolo della 5° stagione. Dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, passando per il World Circuit Marco Simoncelli fino all’Autodromo Internazionale del Mugello, la MINI John Cooper Works Challenge firmata Xbox accenderà i motori per trasferire l’emozione delle più spettacolari corse del mondo del gaming nelle performance di una sfida reale. Inoltre il logo Xbox sarà presente su tutte le vetture e sulle tute dei piloti che parteciparenno alla competizione.

Passione, divertimento e desiderio di vincere sono gli ingredienti che accomunano i piloti di racing e tutti gli appassionati di gaming. Come Xbox partecipiamo alla MINI Challenge 2016 perché vogliamo correre e vivere l’emozione di una vera sfida: al rombo dei motori fate il tifo per noi e seguiteci in ogni tappa su MSN e sui nostri canali social Xbox Italia”, ha dichiarato Paolo Bagnoli, Responsabile di Divisione Xbox.

Per il pubblico che avrà voglia di guidare, virtualmente parlando,  che non potrà guidare una MINI, Xbox mette a disposizione all’interno dell’area hospitality MINI un’area dedicata al gaming con Forza Motor Sport per sfidare gli amici e divertirsi insieme al titolo vincitore del prestigioso premio Il Drago D’Oro, come migliore racing game.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

La versione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 in arrivo a breve

Black Myth: Wukong ha compiuto un importante passo avanti ieri, ottenendo la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425