Questa sera alle ore 21:00 italiane Microsoft terrà il proprio Developer Direct, atto ad illustrare agli appassionati di Xbox tutte le ultime novità in merito alla console verdecrociata (anche se la data di Hellblade 2 potrebbe già essere stata anticipata).
Ebbene, recentemente si è appreso che l’appuntamento del colosso di Redmond durerà all’incirca 48 minuti, all’interno dei quali sono previsti titoli come Avowed, Ara: History Untold e Indiana Jones (oltre che ovviamente il nuovo capitolo della saga di Senua). L’appuntamento è stato infatti già caricato su YouTube, naturalmente bloccato fino all’ora prestabilita.
Stando a quanto emerge tuttavia, il Developer Direct dovrebbe contenere anche un quinto gioco tuttora avvolto nel mistero, che potrebbe essere la classica “bomba” finale, in termini di rivelazione al pubblico. Se quanto poi riferito dovesse confermarsi, ossia l’assenza dei giochi Activision Blizzard King, la produzione inedita risulta ancora più criptica da inquadrare.
La live streaming si potrà seguire sui canali Xbox (Twitch e YouTube) e Bethesda (Twitch e YouTube) per un focus approfondito sui giochi in uscita, rivelato dagli stessi creator.
Scrivi un commento