Mancano ormai pochissime ore all’avvio del Tokyo Game Show e, come da prassi, sono numerose le compagnie che partecipano alla kermesse nipponica incentrata sul mondo dei videogiochi. Tra queste naturalmente vi è anche Xbox, con una conferenza ad hoc studiata per l’occasione.
Nelle recenti ore tuttavia, Jez Corden di Windows Central ha rotto il silenzio sugli annunci che tale conferenza potrebbe riservare, a maggior ragione per gli appassionati del franchise di Final Fantasy. Secondo il giornalista infatti, è molto concreta la possibilità che venga annunciato Final Fantasy 16 su Xbox Series X|S, insieme alla raccolta Final Fantasy 1-6 Pixel Remasters.
Per quanto concerne invece il remake di Final Fantasy 7, Corden è stato molto meno entusiasta, riferendo che non si aspetta l’arrivo di Cloud e compagni sulla console verdecrociata nell’immediato futuro.
According to Jez Corden:
“Do not expect Final Fantasy 7 for Xbox at Tokyo Game Show next week”.
Expect:
-Final Fantasy XVI
-Final Fantasy 1-6 Pixel Remasters
(Hopefully) both with Play Anywhere support!The whole slate of Square-Enix games will be coming to Xbox over time, but… pic.twitter.com/VUq02F5BVe
— Kloot (@ZakkenKloot) September 20, 2024
Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo giovedì, giornata in cui Xbox terrà la propria conferenza all’interno del Tokyo Game Show che, secondo diverse voci, svelerà anche titoli inediti.
Scrivi un commento