Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà del mese di gennaio 2024, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
Su Xbox Game Pass e PC Game Pass, le novità di gennaio sono molto interessanti. Già disponibile al download l’interessantissimo gioco italiano Close to the Sun: si tratta di un immersive sim molto affascinante, che si rifà a grandi opere come la serie BioShock di Irrational Games. Se siete abbonati, dovete assolutamente provarlo-
Dando uno sguardo agli altri giochi inclusi, sarà un inizio di 2024 molto intenso. Insieme ad Assassin’s Creed: Valhalla, che finalmente sbarca anche su Xbox Game Pass portando l’epopea vichinga di Eivor agli abbonati Microsoft (ecco la nostra recensione), si nota anche la presenza del superlativo Resident Evil 2 Remake. Si tratta di uno dei remake più impressionanti mai realizzati, che ha contribuito a rilanciare la serie. Se siete interessati, qui trovate la nostra recensione.
Segnaliamo inoltre che il 5 gennaio GTA 5 abbandonerà il catalogo, seguito il 15 gennaio da Garden Story, MotoGP 22, Persona 4 Golden e Persona 3 portatile.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Close to the Sun (Cloud, Console, and PC)
- Hell Let Loose (Cloud, PC, and Xbox Series X|S), dal 4 gennaio
- Assassin’s Creed Valhalla (Cloud, Console, and PC), dal 9 gennaio
- Figment (Cloud, Console, and PC), dal 9 gennaio
- Super Mega Baseball 4 (Cloud, Console, and PC) EA Play, dall’11 gennaio
- We Happy Few (Cloud, Console, and PC), dall’11 gennaio
- Resident Evil 2 (Cloud, Console, and PC), dal 16 gennaio
- Those Who Remain (Cloud, Console, and PC), dal 16 gennaio
Scrivi un commento