Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo a quanto pare sarà Black Ops 6, arriverà su Xbox Game Pass al day one.
Sembra che nelle ultime settimane in casa Microsoft si sia discusso appunto di questa strategia, con l’ipotesi di portare il nuovo Call of Duty da subito anche sul servizio in abbonamento di Xbox Game Pass. Il WSJ riporta che la società ha preso una decisione: Black Ops 6 approderà da subito su Game Pass.
Microsoft prevede un grande cambiamento nella sua strategia di vendita di videogiochi rilasciando il prossimo capitolo di Call of Duty nel suo servizio di abbonamento invece dell’approccio redditizio di lunga data di venderlo solo come titolo premium.
Ovviamente per avere conferma o meno della cosa bisognerà aspettare il 9 Giugno, il giorno dello Showcase di Giugno di Microsoft, dove sarà presente anche il nuovo Call of Duty, ma oggi sul futuro di Call of Duty e del Game Pass si sono espresse dei noti leaker.
Su ResetEra, il più famoso e importante forum di videogiochi nel mondo, si sono espressi sulla questione shonobi602 e NateDrake due tra i più importanti ma soprattutto affidabili leaker del forum statunitense.
Queste le parole di Shinobi in merito ad utenti che si chiedevano se ora ci sarebbero stati cambiamenti nel Game Pass:
Ci saranno dei cambiamenti, sì.
Mentre queste le parole di NateDrake alle stesse domande:
Arriveranno nuovi Tier del Game Pass. I cambiamenti arriveranno sotto forma di prezzi e cambio dei Tier
Sembrerebbe quindi, a giudicare dai leaker, che arriveranno dei cambiamenti abbastanza importanti nel Game Pass, sotto forma di prezzi e tier del Game Pass.
Non ci resta che attendere il 9 Giugno e vedere cosa riserva il futuro di Microsoft
Scrivi un commento