Microsoft ha recentemente annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Game Pass. Questi saranno disponibili durante il corso di aprile 2024 fino alla metà del mese, dove verranno annunciati altri titoli. I titoli in questione saranno scaricabili su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud con Game Pass Ultimate su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
Il mese di marzo ha segnato una svolta per il servizio di Xbox con l’aggiunta del primo titolo targato Activision Blizzard dopo l’acquisizione, ovvero Diablo IV. Vediamo se le aggiunte al catalogo di aprile saranno all’altezza di quelle dello scorso mese.
Già da domani, 3 aprile 2024, possiamo trovare Lego 2K Drive, titolo di corse automobilistiche in formato lego dove i giocatori potranno personalizzare completamente, grazie ai mattoncini, i propri veicoli. Per gli appassionati di Lego e amanti di corse questo è un ottimo titolo da provare.
Oltre Lego 2K Drive ci sono altri giochi che varrà la pena provare. Facciamo ora una breve carrellata dei giochi più interessanti che entreranno nel servizio in abbonamento di Xbox.
Potremo trovare tra le varie aggiunte un grande titolo ovvero Shadow of the Tomb Rider Definitive Edition, l’ultimo capitolo uscito della saga di Tomb Rider con Lara Croft e le sue avventure spericolate alla ricerca di misteri celati. Un altro gioco che varrà la pena giocare è Kona, un’avventura guidata in prima persona che ci porterà in luoghi da esplorare infestati di elementi soprannaturali. Abbiamo anche EA Sports PGA Tour, gioco sportivo targato Electronic Arts completamente basato sul golf, ottimo per gli amanti di questo sport.
Queste sono solo alcune delle aggiunte che vedremo nel corso della prima settimana di aprile. Infatti ci sono anche altri titoli che saranno disponibili nel catalogo di Xbox Game Pass per il download, o alcuni anche in cloud con il livello più alto dell’abbonamento.
Ecco tutte le aggiunte al catalogo che avverranno nelle prossime settimane:
- LEGO 2K Drive (Cloud e Console) – 3 aprile
- Lil Gator Game (Cloud, Console, e PC) – 4 aprile
- EA Sports PGA Tour (Cloud, PC, Xbox Series X|S) EA Play – 4 aprile
- Kona (Cloud e Console) – 9 aprile
- Botany Manor (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 9 aprile
- Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition (Cloud, Console, e PC) – 11 aprile
- Harold Halibut (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 16 aprile
Scrivi un commento