Microsoft ha appena annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di agosto 2024. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud, con l’abbonamento a Game Pass Ultimate, su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
Tra i titoli in arrivo alla fine di questo mese possiamo notare la Open Beta ad accesso anticipato di Call of Duty Black Ops 6, che debutterà sul catalogo di Game Pass dal 30 agosto 2024. Sarà precisamente 2 giorni dopo l’evento COD Next, che mostrerà tutto ciò che ancora non è stato detto del gioco. Quello che attualmente è ufficiale lo trovate nei nostri articoli di aggiornamento su Black Ops 6, dove si parla molto anche della modalità Zombies.
Prima di vedere anche gli altri titoli ricordiamo come il mese di agosto ha debuttato con l’aggiunta al servizio di diversi titoli tra i quali Crash Bandicoot e Mafia: Definitive Edition.
Come avviene ogni mese oltre ai titoli che entreranno nel catalogo purtroppo ce ne sono anche altri che lo abbandonano. Avrete modo di giocare i seguenti titoli, attraverso l’abbonamento a Game Pass, fino al 31 agosto
- Atomic Heart
- NBA 2K24
- Guilty Gear Strive
Per i fan dello sparatutto di Activision che uscirà il 25 ottobre 2024 la beta di esso è l’aggiunta che stuzzica di più tra quelle che avverranno nei prossimi giorni. Vediamo ora cos’altro ha in serbo per noi l’ultima parte del mese di agosto 2024 su Xbox Game Pass
- Atlas Fallen (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 22 agosto
- Core Keeper (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 27 agosto
- Call of Duty: Black Ops 6 Early Access Open Beta – 30 agosto
- Star Trucker (Cloud, Console, e PC) – 3 settembre
Scrivi un commento