Microsoft ha recentemente annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di aprile 2024. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
Nella prima metà del mese abbiamo visto spiccare Shadow of the Tomb Raider tra i titoli inseriti nel catalogo. Vediamo rapidamente i più interessanti che entreranno nel catalogo di Game Pass durante la seconda metà di aprile.
Quello che salta più all’occhio è Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il JRPG dei creatori di Suikoden dovremo salvare il mondo da una terribile minaccia in coop o solo; ad accompagnarlo troviamo Have a Nice Death, impersonificheremo la morte per dimostrare chi comanda; anche Orcs Must Die! 3 sarebbe da provare, già all’interno del catalogo. Per i fan dell’hockey abbiamo pure EA Sports NHL 24.
Oltre ai titoli che entrano abbiamo anche diversi titoli che abbandoneranno il catalogo ovvero 7 Days to Die, Besiege, EA Sports NHL 22 che lascia spazio al 24, Pikuniku e Ravenlok. Se volete provarli avete tempo fino al 30 aprile prima che lasceranno il catalogo.
Le aggiunte precedentemente elencate sono solo alcune di quelle che avverranno durante il mese di aprile. Vedremo altri titoli che verranno aggiunti nel servizio Xbox Game Pass durante il corso della seconda metà del mese fino al 30 aprile, ecco quali:
- Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console, e PC) – 17 aprile
- EA Sports NHL 24 (Console) EA Play – 18 aprile
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console, e PC) – 23 aprile
- Another Crab’s Treasure (Cloud, Console, e PC) – 25 aprile
- Manor Lords (Game Preview) (PC) – 26 aprile
- Have A Nice Death (Cloud, Console, e PC) – 30 aprile
Scrivi un commento