Microsoft ha appena annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di maggio 2024. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud, con l’abbonamento a Game Pass Ultimate, su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
Nella prima metà di maggio abbiamo visto diversi titoli interessanti entrare nel servizio, tra cui il primo titolo di Tomb Raider che, insieme agli altri due già presenti, ha chiuso la trilogia survivor.
Potremo goderci tanti nuovi titoli nel servizio in attesa dell’evento Xbox Showcase 2024. Infatti, sono diversi quelli che verranno aggiunti fino alla fine di maggio, tra cui uno già presente da oggi ovvero Brothers: A Tale of Two Sons, giocabile sia in solo che in coop.
Tra i più attesi troviamo al day-one il 21 maggio Senua’s Saga: Hellblade II, il sequel del primo titolo Hellblade: Senua’s Sacrifice, annunciato con l’Xbox Showcase 2023 e già disponibile per il pre-download. Ritornerà Senua con il continuo del suo viaggio di sopravvivenza tormentato dall’oscurità in una Islanda vichinga; Immortals of Aveum, un fps con arti magiche per salvare il mondo da maghi guerrieri; Humanity, saremo un cane di razza Shiba Inu che dovrà condurre degli umani privi di coscienza in 90 intricati livelli puzzle; Lords of the Fallen, in un rpg dark fantasy dovremo sconfiggere il dio del male nei panni di leggendari Crociati Oscuri. Per i fan dell’hockey su ghiaccio arriverà anche EA Sports NHL 24, compreso in EA Play.
Assieme ai titoli che si aggiungeranno al catalogo di Game Pass sono stati svelati anche quelli che lo abbandoneranno in data 31 maggio 2024
- Chicory: A Colourful Tale
- Farworld Pioneers
- JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle
- Pac-man Museum Plus
- Little Witch in the Woods
- Railway Empire II
Noi vi consigliamo comunque di provarli, ancora avete tempo prima che vengano rimossi.
Ci sono tanti altri di titoli che verranno aggiunti al servizio in abbonamento Xbox Game Pass oltre a Senua’s Saga: Hellblade II e quelli elencati precedentemente.
Vediamo una lista di tutti i giochi confermati che entreranno nel catalogo con data di inserimento e dove giocarli in base al vostro livello di abbonamento
- Brothers: A Tale of Two Sons (Cloud, Console e PC) – 14 maggio
- Chants of Sennaar (Cloud, Console, e PC) – 15 maggio
- EA Sports NHL 24 (Cloud) – 16 maggio
- Senua’s Saga: Hellblade II (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) day-one – 21 maggio
- Galacticare (Cloud, PC, Xbox Series X|S) day-one – 23 maggio
- Hauntii (Cloud, Console, e PC) day-one – 23 maggio
- Moving Out 2 (Cloud, Console, e PC) – 28 maggio
- Humanity (Cloud, Console, e PC) – 30 maggio
- Lords of the Fallen (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 30 maggio
- Firework (PC) – 4 giugno
- Rolling Hills (Cloud, Console, e PC) day-one – 4 giugno
Scrivi un commento