Microsoft ha appena annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass nel corso della seconda metà di settembre 2024. Ricordiamo che saranno disponibili per il download su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows, e in cloud, con l’abbonamento a Game Pass Ultimate, su console, PC Windows, mobile e TV Samsung.
Tra i titoli in arrivo ne vediamo anche due che entreranno nel catalogo dal momento della loro uscita al day-one, tra cui Frostpunk 2, il secondo capitolo del famoso gestionale del 2018, e Ara: History Untold, altro gestionale annunciati entrambi durante l’Xbox Games Showcase 2024.
In attesa dei prossimi titoli vi invitiamo a provare anche quelli arrivati durante la prima metà di settembre.
Ricordiamo che oltre ai giochi che entrano nel catalogo ci sono anche quelli che lo abbandoneranno dal 30 settembre, vediamo quali:
- Warhammer 40,000: Darktide (Xbox Series X|S, PC, Cloud)
- Gotham Knights (Xbox Series X|S, PC, Cloud)
- Let’s Build a Zoo (Xbox, PC, Cloud)
- PAW Patrol: Gran Premio (Xbox, PC, Cloud)
- Loop Hero (Xbox, PC, Cloud)
- Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (Xbox, PC, Cloud)
- My Time at Portia (Xbox, PC, Cloud)
- Valheim (Xbox, PC, Cloud)
- The Walking Dead: Season 1 (PC)
- The Walking Dead: Season 2 (PC)
Come abbiamo detto ieri i titoli del day-one, questi compresi, non arriveranno su abbonamento Xbox Game Pass Standard, ma saranno disponibili con abbonamento a PC Game Pass o Ultimate. Vediamo ora cos’altro verrà aggiunto al servizio di Microsoft durante la seconda metà di settembre 2024
- Wargroove 2 (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 19 settembre
- Frostpunk 2 (PC) day-one – 20 settembre
- Ara: History Untold (PC) day-one – 24 settembre
Scrivi un commento