Microsoft ha annunciato nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nel corso del mese di ottobre.
Mese decisamente interessante specialmente per i giocatori PC di Xbox Game Pass, che tra pochi giorni, più precisamente dal 15 ottobre, potranno giocare a Age of Empires 3: Definitive Edition. Il gioco, peraltro, è già scaricabile tramite Game Pass, e dal 15 ottobre potrete avviarlo e iniziare a giocare.
Nello stesso giorno, su piattaforme varie, arriveranno anche Heave Ho, Katana Zero, Tales of Vesperia: Definitive Edition e The Swords of Ditto: Mormo’s Curse.
In Heave Ho, in arrivo su PC, fino a quattro giocatori hanno il compito di superare i livelli senza cadere. Un simpatico titolo incentrato sulla coordinazione di mani e arti.
Katana Zero arriverà su Xbox Game Pass per Android, PC e Xbox One, ed è un platform d’azione caratterizzato da “azione vertiginosa e combattimento a morte istantanea”. Ogni livello è progettato per essere completato in vari modi mentre vi preparate a sconfiggere i nemici.
The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, in arrivo su PC, è invece un gioco di ruolo d’azione con un’avventura unica per ogni eroe incaricato di combattere Mormo. Il gioco include anche la modalità cooperativa, per superare insieme i numerosi dungeon che vi attendono.
Il 21 ottobre , ScourgeBringer arriva sul servizio per Xbox One. Sviluppato dal team che ha creato NeuroVoider, questo platform rogue-lite è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità ha devastato tutta l’umanità. Vestirete i panni di una guerriera di nome Kyhra, che dovrà scoprire qualcosa di più sul suo passato e salvare l’umanità.
Si uniranno inoltre a Xbox Game Pass anche Cricket 19 dal 22 ottobre (su Xbox One) e Supraland dal 23 ottobre (sempre su Xbox One).
Come ricorda VG247, dal 15 ottobre spariranno dal catalogo Felix the Reaper, Metro 2033 Redux, Minit, Saints Row 4 Re-Elected e State of Mind. Avete quindi ancora pochi giorni per provare questi titoli tramite Xbox Game Pass.
Scrivi un commento