Microsoft ha annuciato le novità di Xbox Game Pass per la prima parte di aprile, con il servizio in abbonamento disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, mobile e smart TV Samsung che si arricchirà di varie novità.
L’attenzione maggiore non può che essere rivolta su Minecraft Legends. Il nuovo spin-off del fenomeno di Mojang debutterà il 18 aprile, proponendo ai fan della saga una nuova tipologia di esperienza basata soprattutto sul multiplayer:
I maialini minacciano di consumare l’Overworld. Sei tu l’eroe di cui ha bisogno questa dolce terra? Esplora lussureggianti biomi per stringere alleanze con nuovi amici e mob familiari, quindi affronta i maialini in epiche battaglie. Ma attenzione: reagiscono sempre.
Tra i titoli di richiamo di questo mese troviamo anche Ghostwire Tokyo. Concluso il periodo di esclusività su PlayStation 5, il gioco di Tango Gameworks è pronto ad approdare su console Xbox, e anche Game Pass.
Ricordiamo inoltre, prima di lasciarvi alla lista delle novità, che nei prossimi giorni saranno rimossi dal catalogo di Game Pass alcuni videogiochi. Ecco la lista, che include anche un grande gioco di Remedy.
Ecco le aggiunte di Xbox Game Pass per le prossime settimane:
- Loop Hero (Console e PC) – già disponibile
- Iron Brigade (Cloud e console) – 6 aprile
- Ghostwire: Tokyo (Cloud, console e PC) – 12 aprile
- NHL 23 (Console) EA Play – 13 aprile
- Minecraft Legends (Cloud, console e PC) – 18 aprile
Scrivi un commento