Microsoft ha rivelato i primi giochi che verranno aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass per settembre 2024, disponibili gratuitamente per gli abbonati. Sebbene l’arrivo di questi titoli fosse già stato ampiamente previsto, si tratta comunque di aggiunte interessanti. Da oggi è anche disponibile il primo titolo di settembre, Star Trucker, già annunciato nella seconda ondata di agosto, ma tecnicamente facente parte delle uscite di questo mese.
Ecco i giochi annunciati per le prossime due settimane su Xbox Game Pass:
- Age of Mythology: Retold (Cloud, PC, Xbox Series X|S) – 4 settembre
- Expeditions: A MudRunner Game (Cloud, Console, PC) – 5 settembre
- Riders Republic (Cloud, Console, PC) – 11 settembre
- Train Sim World 5 (Cloud, Console, PC) – 17 settembre
Questi titoli erano già stati in parte confermati o anticipati da voci di corridoio. Da notare che Age of Mythology: Retold e Train Sim World 5 arriveranno su Game Pass al day one, un’aggiunta particolarmente rilevante per chi attendeva il remake di questo classico strategico. Anche Expeditions: A MudRunner Game rappresenta un’interessante introduzione nel catalogo, arricchendo un’offerta già variegata.
Per il resto del mese, si attendono già alcuni titoli come Frostpunk 2 il 20 settembre e ARA: History Untold il 24 settembre, mentre ulteriori annunci da parte di Microsoft sono attesi nelle prossime settimane.
Scrivi un commento