Microsoft ha annunciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà di aprile 2021, dove segnaliamo, tra gli altri titoli, anche il ritorno di Grand Theft Auto V nel servizio – e stavolta giocabile anche su smartphone grazie a Xbox Game Pass Ultimate.
Per quei pochi che non sapessero di cosa si tratta, Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento, al pari di Xbox Game Pass, ma che offre anche numerosi vantaggi extra, tra cui la possibilità di accedere tramite smartphone alla libreria di titoli disponibili e giocare direttamente su telefono o tablet con controller o sfruttando i comandi touch, per quei giochi che ne sono forniti.
- Gioca a Minecraft, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Call of Duty: Black Ops 6 e centinaia di altri fantastici giochi per PC ad un prezzo mensile contenuto.
- Sii tra i primi a provare i nuovi giochi fin dal giorno del lancio o a provare i leggendari franchise di Xbox Game Studios, Activision Blizzard, Bethesda Softworks e altri ancora.
Tra i nuovi titoli, segnaliamo inoltre MLB The Show 21, il primo gioco dei PlayStation Studios ad approdare su Xbox Game Pass, e direttamente dal primo giorno. Il gioco proporrà inoltre le funzionalità cross-platform con le piattaforme Sony.
Ecco la lista dei nuovi ingressi su Xbox Game Pass ad aprile:
- GTA 5 (cloud e console), 8 aprile
- Zombie Army 4: Dead War (cloud, console e PC), 8 aprile
- Disneyland Adventure (cloud), 8 aprile
- Rush: A Disney-Pixar Adventure (cloud), 8 aprile
- NHL 21 (console), 12 aprile
- Rain on Your Parade (cloud, console e PC), 15 aprile
- Pathaway (PC), 15 aprile
- MLB The Show 21 (cloud e console), 20 aprile
Scrivi un commento